Martedì 13 Novembre 2018
   
Text Size

Nadia Spinelli eletta Presidente Provinciale delle Pro Loco

Nadia Spinelli

 E’ l’acquavivese Nadia Spinelli la nuova Presidente del Comitato Provinciale delle Pro Loco di terra di Bari, riunite nell’Unpli, l’Unione delle Pro Loco d’Italia, l’organismo che da cinquant’anni riunisce oltre seimila proloco in tutto il Paese.

Avvocato, la Spinelli è nell’Ufficio Legale dell’Associazione Consumatori Puglia che ha una sede ad Acquaviva; forte passione per il volontariato all’interno della Pro Loco di Acquaviva in cui milita da un paio di anni; è stata Presidente del Collegio dei Probiviri dell'Unpli Puglia.

La neo Presidente è stata eletta per acclamazione nel corso dell’Assemblea provinciale delle Pro Loco, tenutasi a Conversano ed ha preso il posto del Presidente uscente, Giovanni Ramunni di Conversano.

“Sono da poco entrata nel mondo delle proloco – ha detto dopo l’elezione la Spinelli – ma ho trovato subìto grande accoglienza e interesse per il territorio, per la cultura, per il turismo da parte di coloro che a diversi livelli fanno parte di questa associazione” e ringraziando il Presidente della Proloco di Acquaviva, Marcello Amapani, tutto il Direttivo ed i soci, ha invitato tutte le proloco della provincia a proseguire con entusiasmo il lavoro già svolto.

Assieme alla Presidente, sono stati eletti nel Consiglio Provinciale delle Pro Loco Giovanni Tateo (della Pro Loco di Sammichele di Bari, nominato vice-presidente), Valentina Locaputo (della Pro Loco di Casamassima, nominata Tesoriere-Segretario), Michele Colafiglio (Gravina), Giovanni Brunelli (Cassano): resteranno in carica per il prossimo quadriennio.

 

Commenti  

 
#2 acquavivesepiùattent 2012-06-18 21:17
PER ACQUAVIVESE
hai ragione ma dimentichi ben altro.
vuoi che cominci dall'inizio a dalla fine della fila?
guardateli bene come sono belli e certo NON STANNO A GUARDARE I VARI:
TISCI, BOREGINE, MORANO, COLANGIULO, ATTOLLINO, ECC. guardali attentamente, carletto della banda è il capo ma, senza di chi mangia assieme la banda non la puoi fare
 
 
#1 acquavivase 2012-06-18 10:02
Alla grande Carlo, sindaco-vicesin daco-presidente del consiglio-presi dente pro loco-incarichi al comune- sei un grande come si dice asso piglia tutto, le ossa invece ai c.............. ..i.!!!!!!!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI