Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

La Giovane Italia si unisce al silenzio nella piazza di Brindisi

GvItaliaAcqBR1

 

GvItaliaAcqBRLa Giovane Italia Acquaviva si unisce al coro di silenzio e di fiaccole che da Trieste a Palermo da ormai oltre un giorno ha commosso l'Italia intera e ha squarciato di dolore le nostre anime e i nostri cuori.

Nel ricordare l'evento sciagurato e sconsiderato la Giovane Italia Acquaviva ha preso parte ieri 19.05.2012 alla manifestazione di solidarietà che si e' tenuta a Brindisi in Piazza della Vittoria. Il deprecabile gesto del folle autore di tanta crudeltà ieri dal palco della piazza e' stato stigmatizzato da tutte le autorità presenti, dal Ministro Profumo al Presidente della Regione Puglia e dal Sindaco di Brindisi Consales. Molti comuni facenti parte del Coordinamento Provinciale Terra di BARI hanno preso parte a questo triste evento, Acquaviva, Bitetto, Monopoli, BARI Città, Adelfia, Putignano, Locorotondo, e tanti altri comuni, che per impedimenti non hanno potuto partecipare hanno espresso la loro solidarietà con ammirabili manifestazioni di solidarietà coinvolgendo i cittadini dei comuni di pertinenza e del posto in percorsi di sensibilizzazione lodevoli e rispettosi.

Nel ricordare l'evento ormai disastroso e deleterio per la società civile rivolgiamo le nostre più sentite condoglianze ai familiari della vittima e gli auguri di guarigione alle altre ragazze e ragazzi coinvolte nella malvagia azione di un folle sconsiderato.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI