Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

L’I.I.S.S. Rosa Luxemburg: solidarietà per Brindisi

LogoLuxemburg

 

In occasione dell’attentato posto in atto oggi contro l’ISTITUTO PROFESSIONALE STATALE PER I SERVIZI SOCIALI "Francesca Laura Morvillo Falcone" di Brindisi, l’I.I.S.S. Rosa Luxemburg ritiene necessario un momento di riflessione e discussione democratica da parte degli alunni, dei docenti e del personale ATA della scuola. Pertanto ha indetto una assemblea straordinaria per il giorno 21 maggio 2012 dalle ore 11.10 alle ore 13.10.

Vista la assoluta gravità di quanto avvenuto il Dirigente Scolastico, Dr. Francesco Scaramuzzi, ci comunica che:

“Come concordato, con il Consiglio di Istituto, nei giorni 21, 22 e 23 maggio 2012 l’IISS “Rosa Luxemburg” cambierà denominazione e si intitolerà IISS “Francesca Laura Morvillo Falcone allo scopo di mostrare solidarietà nei confronti di coloro che sono stati colpiti dall’attentato e per sottolineare l’impegno comune di tutta la Scuola italiana per la legalità e contro la violenza da qualsiasi parte essa arrivi.”

Un’iniziativa che mostra piena solidarietà e tanto impegno! Sia per gli studenti dell’I.I.S.S. Rosa Luxemburg un momento di vera e propria riflessione sulla legalità, sui diritti alla persona e sulla mafia organizzata.

 

Commenti  

 
#1 MARIA LAFORENZA 2012-05-19 21:42
UN GESTO DI SOLIDARIETA' ENCOMIABILE!!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI