Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

Woodstock 2012...frammenti fotografici

DSC09341

 

 

Woodstock 2012: la "Rivoluzione" è iniziata!!!

Nell'anno dello sbarco sulla Luna, nell'anno dell'orribile e impopolare Guerra del Vietnam in America in una piccola contea rurale dello stato di New York (Bethel) un gruppo di giovani poco più che ventenni diede vita ad uno dei più grandi raduni giovanili mai visto prima. Un evento irripetibile. Nato come un semplice rock festival di provincia è divenuto l'emblema di una Rivoluzione Culturale. Un happening collettivo giovanile di Peace, Love And Music. Un intera generazione che immaginava un mondo migliore, senza regole stringenti, senza dogmi eterni, senza preconcetti ideologici e culturali, un mondo fatto di Pace & Amore.

Woodstock ha segnato un’epoca e ancora oggi è simbolo di una gioventù che desidera fortemente cambiare il mondo e renderlo migliore.

Cos'altro è stato Woodstock 2012, se non la rivendicazione da parte dei giovani di un Acquaviva migliore?

Woodstock 2012 rappresenta la voglia, la passione, la speranza di cambiare Acquaviva. E' la dimostrazione che se si crede ad un sogno bisogna lottare fino in fondo per realizzarlo. E' la dimostrazione che i giovani di oggi non sono dei buoni a nulla ma che sono il carburante pulito e verde del futuro. E' la dimostrazione che Acquaviva ha ancora tanto da dare.

Woodstock 2012 rappresenta la "Rivoluzione Verde". Dopo Woodstock nulla sarà più come prima.

(Foto: I. G.)

 

 

Commenti  

 
#1 galletto 2012-05-02 16:41
eh no, ok per l'iniziativa ma avreste dovuto mettere anche le immagini dello schifo che è stato lasciato, oltre a quelle dei viali con i murettini a secco distrutti perchè non c'era neanche un pò di malta. Insomma bella cosa ma occorre aggiustare il tiro.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI