Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

"SOLIDARIETA' AL VICE-SINDACO E ALLA SUA FAMIGLIA"

squicciarini sindaco_picnik

ll Sindaco, ing. Francesco Squicciarini, i colleghi di Giunta ed i consiglieri comunali di maggioranza esprimono la loro solidarietà personale al vice-sindaco, dott. Dino Mastrorocco, fatto oggetto di un grave atto criminoso compiuto ai suo danni da ignoti.

Sono veramente costernato e anche sorpreso dell’episodio - dice il Sindaco - che indipendentemente dal fatto che abbia coinvolto un membro della giunta, apre purtroppo spiragli inquietanti sulla tranquillità sociale ed ambientale della città. Ci auguriamo si tratti di un episodio attribuibile al gesto isolato di qualche balordo. Oltre ad esprimere la più ampia solidarietà al dott. Dino Mastrorocco e a tutta la sua famiglia, confidiamo fortemente nel lavoro degli inquirenti per far luce sulla vicenda.

Commenti  

 
#2 Pino Solazzo 2012-02-24 12:36
Forse perchè non se ne parla, non si denuncia, si aspetta che altri lo facciano?
Penso caro amico Francesco che un pò tutti dovremmo renderci artefici di un cambiamento anche in questo, denunciando, contrastando l'illegalità, lo spaccio, le tangenti, ognuno nel suo piccolo. Ritengo doveroso quanto fatto dal Sindaco e dall' Amministrazione solidarizzando con il Vice Sindaco per quanto subito, ciò non toglie che penso tale gesto possa essere ricondotto ad ognuno di noi ogni volta che cadiamo vittime di simili atti.
 
 
#1 Francesco 2012-02-20 10:35
e la solidarietà verso i comuni mortali no vero???

ci sono casi di furto ogni giorno, eppure nessuno ne parla...!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI