Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

CRIMINALITA' SINTOMO DI DERIVA SOCIALE. VICINI AL VICE SINDACO

LETTERA.JPG

Riceviamo e pubblichiamo: 

COMUNE DI ACQUAVIVA DELLE FONTI

70021 Provincia di Bari

                    

Assessorato e Consulta per i Servizi Sociali

 

                                   

OGGETTO: Rapina a mano armata ai danni del Vice Sindaco di Acquaviva

 

L’episodio di Criminalità verificatosi la sera di Giovedì scorso ad Acquaviva, ai danni dell’ Vice Sindaco e Assessore ai Lavori Pubblici del Comune Dott. Leonardo Mastrorocco, è il sintomo evidente della deriva sociale, etica e morale nella quale la nostra comunità stà vivendo e che oggi, forse anche a causa delle nuove condizioni socio economiche legate alla crisi e alla mancanza di lavoro si stanno aggravando mettendo in luce tutta la gravità di una possibile recrudescenza di fatti criminosi ai danni dei cittadini, di attività commerciali ecc.

In qualità di Assessore ai Servizi Sociali e Presidente della Consulta Comunale per i Servizi Sociali di Acquaviva delle Fonti, esprimiamo la nostra piena solidarietà all’Amministratore e ancor di più amico e cittadino Acquavivese, Dino Mastrorocco per quanto successogli, e siamo fiduciosi che con il consueto lavoro di investigazione dei Carabinieri di Acquaviva e le Forze di Polizia Locale riusciranno a dare un nome e quindi tradurranno in arresto il criminale reo della rapina.

Nella prossima riunione della Consulta per i Servizi Sociali, prevista per il prossimo lunedì, fisseremo con le Associazioni tutte, nonché con l’Amministrazione Comunale e le Forze dell’Ordine un incontro Cittadino sul tema della situazione della criminalità e della legalità nel nostro Comune.

Le Associazioni che hanno proposte da fare sono pregate di inviarle via mail all’ indirizzo di Posta Elettronica : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. "> Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro il più breve tempo possibile.

 

L’ASSESSORE AI SERVIZI SOCIALI                                   IL PRESIDENTE DELLA CONSULTA

             Carmela CAPOZZO                                                                          Giuseppe SOLAZZO

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI