Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

AVVISO DENUNCIA TA.R.S.U, SCADE IL 20 GENNAIO

palazzo de_mari

  

Il 20 gennaio scade il termine per la presentazione all’Ufficio Tributi della denuncia dei locali e delle aree tassabili site nel territorio del Comune (art. 70 del Decreto Legislativo n.507/1993).

La denuncia, sia per le nuove utenze che per le variazioni di quelle in atto, deve redigersi esclusivamente su modelli predisposti dal Comune e dallo stesso messi a disposizione degli utenti presso l’Ufficio Tributi ovvero presso lo sportello Censum s.r.l. e/o scaricabili dal sito internet dell’Ente (www.comune.acquaviva.ba.it).

La denuncia ha effetto anche per gli anni successivi, qualora le condizioni di tassabilità siano rimaste invariate. In caso contrario l’utente è tenuto a denunciare, nelle medesime forma, ogni variazione relativa ai locali e aree, alla loro superficie e/o destinazione che influisca sull’applicazione e riscossione del tributo in relazione ai dati da indicare nella denuncia.

IL SINDACO Ing. Francesco Squicciarini

 

L’ASSESSORE Dott. Leonardo Mastrorocco

 

IL FUNZIONARIO RESPONSABILE Dott. Francesco Capurso

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI