Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

"L'EPIFANIA TUTTE LE FESTE PORTA VIA!"

DSC08315

 

Si è concluso con l’arrivo delle Befane in via Roma il Natale acquavivese, un’edizione dai grandi numeri per eventi e partecipazione della cittadinanza.

Il progetto, frutto della proficua collaborazione tra i commercianti, la Pro Loco e l’amministrazione comunale, è riuscito a trasmettere in queste settimane la serenità e il calore del clima natalizio.

Protagoniste della serata sono state senza dubbio le Befane con la spettacolare discesa da alcuni palazzi di via Roma che ha tenuto con il fiato sospeso e il naso all’insù grandi e piccini. Musica, danze, foto ricordo dei fratelli Sivilla, Mascotte e artisti di strada della Swing Set Animazione di Santeramo, il Centro Diurno Auxiulium hanno contornato con la casa delle Befane e la classica distribuzione delle calze l’evento presentato da Tony Vavalle, con la partecipazione di Super Mario e Vito Petrelli. Presenti sul palco le anime del Natale acquavivese: Gianni Martielli, Angelo Smaldino, Grazia Giorgio, Nicola Ludovico gli assessori Casucci, Pietroforte e Mastrorocco, il presidente della Pro Loco Amapani insieme ad alcuni soci e commercianti. Servizio d’ordine a cura della CRI e di Mani aperte per Servire.

“E’ tempo di bilanci…l’epifania tutte le feste porta via! Siamo molto contenti ha detto Grazia Giorgio a nome dei commercianti acquavivesi perché questa gioia ci è stata trasmessa dalla gente! Acquaviva deve rinascere, dobbiamo promuovere il nostro paese dando ciascuno il proprio contributo, coltivare il proprio orto per il bene dei nostri figli, non guardare a quello dei vicini”.

“E’ bello vederci così numerosi qui a via Roma, un particolare ringraziamento alla mia squadra quella dei Commercianti e alla pro loco con la quale stiamo avviando il futuro marketing territoriale, grazie a tutti voi!”.

“Non so se ci siamo riusciti ha detto Nicola Ludovico, stiamo pensando già alla prossima edizione vi chiediamo di starci vicino per continuare in questo senso”.

Presentiamo di seguito una ricca fotogallery con alcuni momenti della serata:

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI