Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

"PREMIO MIA MARTINI 2012" A GIOIA LE AUDIZIONI

premio-mia-martini-pp

 

 associazione mario_rosini

Prima iniziativa di rilievo europeo per la neonata “Associazione Culturale «Mario Rosini»”. Domenica 22 gennaio 2012 a partire dalle ore 14:00, presso la stessa associazione, si terranno le Audizioni regionali gratuite del Premio Mia Martini 2012 per la sezione "Nuove Proposte per l'Europa 2012", riservato ai cantanti dai 14 ai 45 anni, e "Una voce per Mimì 2012", riservato ai giovanissimi talenti dai 4 ai 13 anni. Possono partecipare solisti, duo e gruppi, che siano interpreti o autori, presentandosi con un brano inedito o una cover, preferibilmente in italiano. Per i piccoli artisti, invece, è consigliato un brano edito sempre in italiano.

Alle audizioni saranno presenti il musicista e cantante Mario Rosini e il giornalista e critico musicale Andrea Direnzo.

Il Premio Mia Martini è un’occasione di crescita artistica e umana per quanti vi partecipano. Giunto alla sua 18ª edizione, durante gli anni ha dato la possibilità a tanti giovani talenti di avere una ribalta per esprimersi in musica, offrendo occasioni di maturazione artistica (sito ufficiale: www.premiomiamartini.it).

logo-pmm1

 

L’Associazione culturale “Mario Rosini”, fortemente voluta dall’artista gioiese, nasce con l’obiettivo di valorizzare la musica, formare quanti hanno volontà e passione di costruire un percorso artistico di qualità e confrontarsi con musicisti professionisti qualificati, tra i più valenti del territorio nazionale. Presso l’associazione, infatti, sono attivati corsi di Canto Pop e Jazz, Batteria, Pianoforte Jazz, Basso e Contrabbasso, Chitarra classica ed elettrica, Percussioni, Computer Music, Teoria e Solfeggio, Musica d’insieme, Laboratorio di registrazione.

 

Per info e prenotazioni:

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (inviare mail con nome, cognome, età, provenienza, categoria e recapiti)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI