Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

CENSIMENTO, ULTIMI GIORNI PER LA CONSEGNA DEI MODELLI

Modello del_Censimento

Buona la risposta degli acquavivesi! Siamo al 4° posto nella graduatoria della Provincia di Bari. Quasi il 64 % dei cittadini ha consegnato i questionari del 15° censimento generale della   popolazione e delle abitazioni partito lo scorso ottobre in tutto il territorio nazionale.

Secondo i dati in possesso dell’Ufficio Comunale di Censimento il 36 % si è sottoposto alle domande Istat attraverso la compilazione dei modelli on-line; il 26 % circa ha consegnato i moduli al centro di raccolta del Comune, l’1% è stato consegnato ai rilevatori e il 2% si è avvalso dell’Ufficio Postale. Per il restante 36 % c’è tempo fino al 31 dicembre 2011.

Si ricorda che sono sempre al lavoro i rilevatori incaricati dal Comune, forniti di tesserino di riconoscimento con foto e ologramma, per recuperare i questionari Istat di coloro che non hanno ancora provveduto alla consegna. Per qualsiasi dubbio si può contattare l’ Ufficio per richiedere il nominativo dei rilevatori della propria zona (080 3065291).

Fino alla fine del mese di dicembre il Centro di Raccolta rimarrà aperto per accogliere tutti i cittadini ritardatari. Vi preghiamo di non attendere i rilevatori ma di riconsegnare i modelli quanto prima per evitare di incorrere nelle sanzioni previste e alla cancellazione dall'anagrafe. L’Ufficio Comunale di Censimento rimarrà aperto al pubblico per la ricezione e compilazione dei modelli nei seguenti giorni: 20 – 22 - 27 e 29 dicembre 2011 la mattina dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e il 21 e 28 il pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 18:30.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI