Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

"ACQUAVIVA ART FAIR...A SPASSO NEL CASTELLO"

art fair2011

art fair2011mod1 

"L’Associazione Culturale “L’Incontro onlus” e l’Associazione Culturale Artistika sono liete di invitarLa il giorno 02 dicembre 2011 alle ore 19.00 all’inaugurazione della Manifestazione artistica “Acquaviva ART FAIR… a spasso nel castello” che si terrà presso le sale espositive dell’Ala nord di Palazzo De Mari in Acquaviva delle Fonti.

L’evento, patrocinato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Acquaviva delle Fonti, si propone di far conoscere ai più numerosi artisti ed associazioni emergenti nel panorama culturale ed artistico locale.

L’evento è diviso in aree tematiche dove si potranno visitare le seguenti aree: pittorica, fotografica, scultoria, artigianato ed associativo.

Un festival di questo tipo è possibile perché nato principalmente nella testa e nella fantasia di un insieme di persone che crede e s’impegna per la costruzione del territorio in cui vive e opera.

L’immagine che abbiamo scelto come simbolo, lo “Studio delle mani” di Michelangelo, rimanda allo spirito con cui è nata questa manifestazione: l’applicazione, il pensiero, la creatività umana collegata alle mani, al produrre, al costruire.

Perché a spasso nel castello? A spasso nel castello perché molti non sanno che visitare il nostro evento, sarà il ripercorrere uscire ed entrare dal vecchio e nuovo castello presente "all'interno" dell'ala nord di palazzo de Mari, chi ci visiterà gli racconteremo anche la storia del nostro percorso.

 

 

 

INAUGURAZIONE Venerdì 2 Dicembre ore 19.00

Orari di apertura:

Sabato 3 Dicembre: 10.00/13.00 – 16.30/22.00 

Domenica 4 Dicembre: 10.00/13.00 – 16.30/22.30

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI