Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

PISTILLI: "SOLIDARIETA' A PIERO LIUZZI"

5e6c17b21cb31d92586042bcf93312e2ff592745_320x150
Pubblichiamo di seguito la lettera arrivata in redazione dall'ex sindaco Franco Pistilli che a proposito della grave aggressione all'agente di polizia municipale scrive:
Caro Piero,

Ho appreso con vero sconforto la notizia della aggressione nei Tuoi confronti mentre Ti prodigavi nell’adempimento del Tuo dovere.

Ti sono vicino con la più fraterna amicizia e sarei felice se potessi fare qualcosa per Te in questo momento critico. Intanto, Ti offro, tutta intera, la mia solidarietà ed il mio affetto di sempre.

La mia solidarietà non è solo umana, ma anche civile perché sono consapevole della complicanza del lavoro, spesso non apprezzato dai più, che provoca imprevisti anche molto pericolosi per la propria incolumità.

Sono vicino a Te e a tutti i Vigili Urbani della nostra Città che ogni giorno fanno il proprio dovere mettendo a repentaglio la propria vita.

Spero di vederti subito al lavoro, con dedizione come hai sempre fatto, con la serenità e la voglia di lavorare che sempre Ti hanno contraddistinto.

Questa mia semplice e sincera vicinanza vuole essere la personale testimonianza di amore nei confronti Tuoi e dell’intero Corpo dei Vigili Urbani.

Un caro saluto anche ai Tuoi genitori.

Ti abbraccio di cuore




Franco PISTILLI

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI