Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

MISS ITALIA 2011: "SOSTENIAMO MARIA SELENA FILIPPO, N° 51”

Maria_Selena_Filippo-_a_miss_Italia_2011

Maria Selena Filippo, un’acquavivese tra le 60 finaliste di Miss Italia 2011

AcquavivaNet invita i suoi lettori a sostenere con il televoto l’acquavivese Maria Selena Filippo (miss ROCCHETTA BELLEZZA PUGLIA, n° 51) in gara a Montecatini Terme il 18 e 19 settembre (in prima serata su RAI 1) per le Finali Nazionali della 72° edizione di Miss Italia 2011.

Qualche giorno fa abbiamo incontrato il Sig. Fedele Filippo e rivolto qualche domanda per conoscere meglio sua figlia.

Maria Selena ha compiuto a giugno 19 anni, a luglio ha conseguito la maturità scientifica, lo scorso 7 settembre ha sostenuto il test d’ingresso per accedere alla Facoltà di Architettura presso il Politecnico di Bari”.

Fisicamente?

“E’ alta m 1,75, ha occhi verdi e capelli castano scuro. Molto bella!”.

Caratterialmente invece?

“Molto semplice, una ragazza acqua e sapone che crede nei valori della famiglia e nello studio. Una ragazza che potremmo definire della porta accanto”.

Hobby?

“La danza in modo particolare balli caraibici. Ama molto viaggiare, le piacerebbe diventare presentatrice”.

Ci racconta di questo Concorso di bellezza?

“E’ nato tutto per gioco, mi chiese di potersi iscrivere dopo aver visto la locandina delle selezioni nella nostra città. Acconsentii, subito dopo la consegna della domanda di iscrizione fu chiamata per altre tappe alle quali però inizialmente non abbiamo aderito. Maria Selena è partita con la nostra città Acquaviva, si è classificata quarta, gli organizzatori hanno poi insistito perché partecipasse alle successive tappe. A Cerignola ha vinto il titolo di Miss Miluna che le ha permesso di accedere alla finale regionale di Monopoli che si è svolta a Monopoli il 21 agosto, a Toritto poi ha vinto nuovamente e ha staccato il biglietto per Montecatini.

Un’emozione che avete condiviso con tutta la famiglia vero?

“Si, certamente! Abbiamo sempre accompagnato nostra figlia in tutte le tappe, questo per lei è un sogno, come padre non voglio svegliarla, cerco di assecondarla e sostenerla ricordandole sempre ti tenere i piedi per terra. Dal 25 al 29 agosto è stata a Montecatini, là ci è stato espressamente detto che non potevamo esserle accanto, volevo prenotare un albergo, in quei giorni le ragazze erano impegnate in servizi fotografici, interviste ecc. Il 29 c’è stato comunicato il verdetto: Maria Selena passa la finale con il numero 51, in quei giorni la Giuria Tecnica presieduta da Fabrizio Frizzi ha fatto una ulteriore selezione, su 233 ragazze ne sono passate 39 che si uniscono alle 21 già di diritto, per un totale di 60 previste come da regolamento per la fase finale del 18-19 settembre.

Vi ringrazio per lo spazio che ci avete dedicato, vi chiedo di sostenere mia figlia Maria Selena Filippo, aiutate con il vostro televoto a coronare il suo sogno!”.

Anche quest’anno la Puglia è la Regione con più finaliste, ben cinque: Mary Falconieri (n° 25) Miss Cinema Veribel Puglia diciannovenne di Nardò, Mayra Petrocola (n° 46) Miss Miluna Puglia ventunenne di Sannicandro di Bari; Maria Selena Filippo (n° 51) Miss Rocchetta Bellezza Puglia diciannovenne di Acquaviva delle Fonti; Fabrizia Santarelli (n° 56) Miss Curve d'Italia Elena Mirò Puglia, diciottenne di Bari; Sara Teodoro di Taranto con il numero 17.

In bocca al lupo Maria Selena, la Redazione di AcquavivaNet è con te!

 

Si ringrazia per la Foto donato Sivilla.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI