Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

"E' STATO PROCLAMATO IL LUTTO CITTADINO"

lutto1

 Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa:

Domenica 28 Agosto, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, è stato proclamato il lutto cittadino durante lo svolgimento dei funerali dei tre ragazzi acquavivesi vittime di un incidente stradale, Sabrina Perrone, Rossella Pinto e Massimo Perrone, in segno di partecipazione e cordoglio.

Di seguito l'ordinanza del Sindaco.

Commenti  

 
#8 Pino Solazzo 2011-08-30 23:30
Quando succedono eventi simili si rimane impietriti, la morte sebbene sia il traguardo di ogni vita, quando colpisce ragazzi giovani e ne prende tre tutti insieme, è dura da accettare e ci pone dinanzi ad interrogativi che sono destinati a non avere una risposta. La dura realtà è che ci sono genitori, fratelli, nonni, parenti, amici nei quali si crea un vuoto immenso, un vuoto che niente e nessuno potrà colmare. Cosa ci restà? Il ricordo delle mille e mille cose belle che questi giovani ci hanno lasciato, il loro sorriso, la loro dolcezza, ma nulla di tutto questo colmerà l'immensa voragine che si è creata per la loro morte.
Spesso nei vari ospedali in cui sono stato ospite ho toccato a volte personalmente, a volte vedendo la morte di persone operate, ammalate gravemente, ho letto nei loro occhi la sofferenza, quasi la richiesta di voler poter morire, ma i nostri tre giovani questa richiesta non hanno avuto modo di farla, non pensavano mai di poterla fare pieni come erano di gioia e di voglia di vita, eppure inesorabilmente la morte li ha attesi a pochi chilometri da casa privandoci della loro importante presenza. Ai loro genitori, ai loro fratelli, sorelle, parenti tutti, ai loro amici la vicinanza mia personale e delle Associazioni di Volontariato di Acquaviva, unitamente al cordoglio più profondo e alla nostra preghiera.
 
 
#7 antonietta 2011-08-28 17:57
in coincidenza al cuore straziato di questi giorni si aggiunge un commosso pensiero anche per l'anniversario della tragica morte del caporale maggiore Francesco Pugliese.
 
 
#6 gino cassano 2011-08-28 15:52
Le più sentite condoglianze dall'associazio ne "acquaviva libera"
 
 
#5 un cittadino 2011-08-28 11:30
Un dolore di tristezza ci chiude i cuori alla fine di questa estate'11 con l'incidente avvenuto sabato notte. Un sentito pensiero di condoglianze poniamo a tutte le famiglie ricordando che i loro cari estinti, ormai sono degli angeli che vegliano su di noi. Uniamoci a pregare con fede perche' le loro anime riposano in pace. E intanto sollecitiamo gli Amministratori Comunali a studiare procedure e iniziative che pongano fine a queste stragi stradali.
 
 
#4 Francesco 2011-08-27 20:07
Mi stringo forte al dolore dei familiari per la tragica morte di questi poveri ragazzi
 
 
#3 Ass. Vivi la strada 2011-08-27 18:48
E' un momento triste che segna la comunità intera la fine dell'estate che la si ricorderà sempre per la perdita di quattro vite.
Tutti ci associamo al dolore delle famiglie portando loro il conforto che i loro cari sono al cospetto di Dio e veglieranno su di noi .
Uniamoci in preghiera dando il nostro contributo morale nelle campagne di sensibilizzazio ni che mai più avvengano stragi stradali del genere.
Associazione Vivi la Strada .it
 
 
#2 Spinelli Giuseppe 2011-08-27 17:39
Le mie più sentite condoglianze alle famiglie e per la cittadinaza acquavivese per la tragedia che ha colpito la comunità (un cittadino di Sammichele
 
 
#1 carla 2011-08-27 17:24
vorrei ci fosse una fiaccolata stasera per ricordali
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI