Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

1° CICLOTURISTICA: PRIMA TAPPA LIONS IN PUGLIA

Locandina_Lions-2

Si è tenuta il 24 giugno, presso la sala giunta del Comune di Bari, la conferenza stampa di presentazione della prima Tappa ciclistica Lions in Puglia, che si terrà domenica 26 giugno. L'iniziativa è nata dalla collaborazione tra il Lions Club Bari "Gioacchino Murat" e l'associazione ciclistica "Quelli del Parco" con l'obiettivo principale di raccogliere fondi per donare un cane guida a un giovane non vedente.

Alla buona riuscita dell’evento hanno inoltre collaborato i LIONS CLUB: “Pura Defluit” di Acquaviva delle Fonti, “Monte Johe” di Gioia del Colle”, il Club di Casamassima, e i Clubs di Bari   “Antico Borgo”, “Bari Host”, “Melvin Jones”, “Niccolò Piccinni” “Aragonese”, “Bona Sforza”, “Aragonese”, “Isabella D’Aragona”, “Levante”, “Federico II”, “Svevo”, “Triggiano Marina”, “Costanza di’Altavilla”, “Drivers OLD Cars”e “San Giorgio”.

Alla manifestazione possono prendere parte i cicloturisti e i cicloamatori di tutte le categorie, tesserati con la Federazione Ciclistica Italiana e con gli Enti di promozione sportiva. Il percorso è di 104 km: si partirà da Bari, si attraverseranno Loseto, Adelfia, Acquaviva delle Fonti, Contrada Montursi, Gioia del Colle, Sammichele di Bari, Casamassima, Valenzano, per tornare a Bari.

In particolare i corridori passeranno ad Acquaviva nelle seguenti strade: prov.le per adelfia, via mons. Laera, piazza Vittorio Emanuele, via Roma, piazza Di Vagno, via caduti di tutte le guerre (via cassano), rotatoria circonvallazione verso gioia del colle e infine via C. Colombo (via vecchia gioia).

È possibile prenotare sul sito www.quellidelparco.it, mentre le iscrizioni si fanno al bar del Parco 2 Giugno dalle ore 6,45 del 26 giugno, versando una quota di 8 euro che comprende la colazione, un ristoro e un ricordo della manifestazione: la partenza è prevista alle ore 8 dallo spiazzo antistante il bar. I non tesserati pagheranno un euro in più per la copertura assicurativa, da versare all'atto dell'iscrizione e previa presentazione di un certificato medico di sana e robusta costituzione.
Gli organizzatori ricordano ai cicloturisti che è obbligatorio l'uso del casco e che sono tenuti al rispetto delle norme del Codice della Strada.

Per informazioni telefonare ai seguenti numeri: 328/4170202 o 335/1053235.

                                                                                 

                                                 Il Presidente del CLUB “PURA DEFLUIT”

                                                  dott. Raffaele R. Petruzzellis

 

Di seguito la locandina:

Locandina_Lions

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI