Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

"VERSO LA RIGENERAZIONE URBANA", II INCONTRO IL 17/6

rigenerazione_urbana2_incontro.2  

 

Venerdì 17 giugno alle ore 18.30 presso l'Ala Nord del Palazzo di Città si terrà  un incontro pubblico sul tema della Rigenerazione Urbana del nostro territorio.

Prevista l’illustrazione del Documento programmatico e la formulazione delle proposte.

 

rigenerazione_urbana2

Commenti  

 
#3 scocciato 2011-06-16 11:17
smettiamola di dire chiacchiere,
ho partecipato ala primo incontro e nessuno ha parlato di vendita, ma piuttosto di possibili soluzioni. se qualcuno ha delle idee si dice che l'udienza è tolta, se non si hanno idee (come il sindaco ha detto lo scorso incontro) viene detto che l'amministrazio ne non ha idee e che le vuole dai cittadini, in sintesi...come la fe' e la fe' sbagl'...
PS.caro gnamgnam cerchi di essere più atento la prossima volta, perchè nessuno ha parlato di vendita..anzi.. .al massimo di permuta e comunque solo di una delle tante proposte...e tutti hanno avuto la possibilità di espriemere la loro opinione...anch e chi era venuto all'incontro solo per essere distruttivo...! !!!
 
 
#2 Celestino Quinto 2011-06-15 20:26
Concordo pienamente. Che senso ha riempirsi la bocca con queste belle parole 'PARTECIPAZIONE ', quando in realtà tutto è già stato deciso?
Neppure nell'Unione Sovietica si faceva ricorso ad una retorica di così basso livello!
 
 
#1 gnamgnam 2011-06-15 13:06
vabbè noi cittadini partecipiamo per poi sentirci dire che le proposte sul macello o sugli ex edifici scolastici sono inutili perchè quelli si vendono sicuramente.cos ì è deciso l'udienza è tolta.bella democrazia partecipata!ma a questo punto...che partecipiamo a fare?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI