Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

"DALL'ALBA AL TRAMONTO" CAMPO VACANZE ESTATE 2011

Manifesto_campo_estivo-2 

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa:

 

Gentile Redazione

                     ho il piacere di presentare il manifesto relativo al Progetto Estate 2011 "dall'Alba al Tramonto", organizzato dall'Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Acquaviva delle Fonti e da Rete 3 con la collaborazione del Centro Anziani di Acquaviva e di diverse Associazioni Sportive e Sociali di Acquaviva delle Fonti, Cassano delle Murge, Grumo Appula e Binetto.

    Il progetto è aperto alla partecipazione di tutti i ragazzi e da luglio anche degli anziani e si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17, con servizio navetta da piazza Garibaldi per Masseria Mofetta e ritorno.

    Tutti i lunedì sono previste escursioni, la prima il 20 giugno nella Foresta di Mercadante, seguiranno 2 uscite mare (Monopoli e Castellaneta Marina) e 2 uscite per i parchi  Zoo Safari- Fantasilandia e Miragica.

    Il progetto vuole essere un modo concreto di ricerca del  benessere dei ragazzi nell'incantevole cornice dei prati di Masseria Mofetta a diretto contatto con la natura.

    Un ringraziamento particolare a Nicola Novielli proprietario di Masseria Mofetta che ha accettato di condividere, mettendo a nostra disposizione la meravigliosa struttura, il nostro progetto.

    Spero di poter contare sulla vostra preziosa collaborazione e poter condividere con voi momenti di questo progetto.

"dall'Alba al Tramonto" vuole essere una sfida per offrire a tanti, ragazzi o anziani, la possibilità di una vacanza diversa, di socializzazione, di sport, di conoscenza e di tanto altro, sopratutto per tutti coloro che forse in alternativa non avrebbero nulla.

    Speriamo altresì nella collaborazione di sponsor, che possano rendere ancora più bella questa iniziativa.

 

*Pino Solazzo - Presidente Rete 3

Manifesto_campo_estivo

Commenti  

 
#2 GLADIATORE 2011-06-11 15:39
POI SI DICE CHE AD ACQUAVIVA NN C'E' NULLA COMPLIMENTI A PINO E ALL'ASSESSORE CAPOZZO SEMPRE PRESENTI NELLE INIZIATIVE LODEVOLI NN TUTTI POSSONO ANDARE IN SARDEGNA RIMINI O ALTRO ALLA FINE BASTA POCO X REALIZZRE I SOGNI DEI MENO FORTUNATI DI NOI..........
 
 
#1 Pino 2011-06-11 15:32
E' possibile avere altre notizie su come fare per le iscrizioni?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI