Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

OGGI PIOGGIA DI MEDAGLIE E NON SOLO ...

invito_16.06.2011

La pioggia non ha fermato gli atleti speciali dell’ associazione Olimpihà Acquaviva-Altamura impegnati in questi giorni (dal 6-11 giugno) nella città di La Spezia per i Giochi Nazionali Special Olympics Italia.

Oggi prime medaglie...nonostante la pioggia gli atleti”, ci comunica Ketti Lorusso in una nota, “sono stati in grado di dare il massimo e tentando con tutte le loro forze hanno vinto”.

100_0541_1

Nelle finali di Salto in Lungo da Fermo disputate oggi, questi sono stati i risultati conseguiti dal nostro team:

- Anna Maria Distinto "Oro"

-Mariangela Netti  "Oro"

  -Samanta Broccolo e Antonia Natuzzi "Argento"

"La squadra di calcio continua il suo torneo e mentre ieri vince una partita,  ne perde una seconda tenendo oggi ancora il fiato sospeso! La squadra di calcio a 5 unificato sta gareggiando nel secondo livello Special Olympics. 

Domani si svolgeranno invece le finali per le altre gare.

Tante le emozioni a cui se ne aggiungeranno altre nei prossimi giorni da festeggiare insieme giovedì 16 giugno 2011 presso la sede del Centro Diurno Auxilium in via Palombella, 46 ad  Acquaviva a partire dalle ore 17.30

 Sarà un piacere presentare il medagliere 2011, chiudere l'anno sportivo con ricchi festeggiamenti”.

 

In bocca al lupo ragazzi per le finali dei prossimi giorni e congratulazioni per questi primi successi conseguiti da tutta la Redazione di AcquavivNet – LA VOCE DEL PAESE.

Siete grandi!!!

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI