Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

TAVOLA ROTONDA SUI TEMI DEL REFERENDUM IL 10/6

tavola_rotonda_referendum.2

tavola_rotonda_referendum

Il 10 giugno prossimo, l’Azione Cattolica delle parrocchie di Acquaviva delle Fonti in collaborazione con le ACLI (Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani) di Acquaviva delle Fonti, organizza presso il Centro Polivalente di via Vittime di via Fani, alle ore 20.30, una Tavola Rotonda sui temi dei Referendum che si terrano il 12 e 13 giugno 2011.

Interverranno al dibattito il Dott. GIACOMO ABRUSCI, Dirigente Amministrativo Regionale per la Corte dei Conti della Liguria, il Dott. VITO SPANO, Presidente Diocesano di Azione Cattolica e la Dott.ssa FLORIANA GIANNUZZI, Dottore di Ricerca in Fisica.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di sensibilizzare i cittadini e fare informazione, per affrontare in maniera seria e responsabile temi di interesse comune quali la privatizzazione dell’acqua, la legge sul legittimo impedimento e la questione delle centrali nucleari.

In questo senso gli organizzatori desiderano, in quanto cristiani, offrire alla comunità di Acquaviva il loro punto di vista su questi temi, con l'intento di mettersi in dialogo con gli altri cittadini e aprirsi ad un confronto attivo e responsabile.

 Modera la Tavola Rotonda la Dott.ssa Marilda Tria.

 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI