Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

ALLEANZA DI SOLIDARIETA': LIONS CLUB PURA DEFLUIT- CRI

lions_club-cri-28_maggio_2011 

Si è svolta sabato sera in piazza Garibaldi nei pressi di Palazzo Maldacea la cerimonia di consegna della una nuova ambulanza donata dai Lions Club “Pura Defluit” alla locale delegazione della Croce Rossa Italiana di Acquaviva delle Fonti.

Un gesto di attenzione e solidarietà rivolto questa volta dai Lions verso i volontari di primo soccorso impegnati quotidianamente a fronteggiare le molteplici esigenze della comunità.

Una cerimonia breve ma ricca di significato che ha visto la partecipazione di rappresentanti locali e provinciali, delegati e coordinatori di zona, soci e volontari Lions e CRI. Presenti inoltre l’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Acquaviva delle Fonti, Carmela Capozzo e la Polizia Municipale.

Don Giuseppe Stiano affiancato dal diacono Nino Lenoci della CRI ha guidato un momento di preghiera terminato con la benedizione dell’ambulanza. È seguita poi la compilazione dell’assegno gigante da parte del tesoriere Lions Club “Pura Defluit” Dino Natale e la firma del presidente, dott. Raffaele R.  Petruzzellis.

Alla lettura dei Sette Principi della Croce Rossa Italiana è seguita la consegna da parte della past president prof. Grazia Emiliana Di Giovine dei gagliardetti e le foto di gruppo tra tutti i partecipanti.

AcquavivaNet propone ai suoi lettori una ricca Foto Gallery con i momenti più significativi della cerimonia

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI