Martedì 13 Novembre 2018
   
Text Size

INCONTRO PUBBLICO: "VERSO LA RIGENERAZIONE URBANA" IL 1/6

verso_la_rigenerazione_urbana.2

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa:

"Verso la Rigenerazione Urbana"

 

Mercoledì 1 giugno alle ore 18.30 presso l'Ala Nord del Palazzo di Città si terrà  un incontro pubblico sul tema della Rigenerazione Urbana del nostro territorio.

verso_la_rigenerazione_urbana

 

Commenti  

 
#5 eventi 2011-06-03 21:09
Effettivamente Daniela e Deluso sono degli ingenui, ma proprio ingenui ingenui !!! Non hanno capito nulla della vita !!! Meno male che c'è Achille che glie lo spiega... non ci vuole niente a governare Acquaviva... basta farsi eleggere e poi ciò che troviamo ce lo vendiamo e con la teoria "non olet" ci possiamo vendere anche il Comune. Ma non sarebbe meglio sapere chi è il responsabile del degrado di quegli immobili che oggi, con la scusa del degrado, si vogliono vendere? Senzaltro no ... invece seguite Achille.. chi se ne frega dei responsabili del degrado...chi ha avuto ha avuto,chi ha dato ha dato scurdammc 'o passat .... e vendiamoci il Comune.
 
 
#4 achille 2011-06-03 13:02
Mi fate venire alla mente l'episodio di Vespasiano, Imperatore di Roma, che ebbe l'idea di reralizzare i cessi pubblici... Il figlio arricciò il naso, affermando che non si poteva pensare di far soldi con una cosa simile... Ma quando il padre gil mise sotto il naso un sacchetto di sesterzi e gli chiese: "Olent?" (cioè: puzzano?... anche il figlio si convinse che la scelta era stata giusta. Lo stesso vale per la vendita di beni inutili, che vanno in rovina perchè non ci sono soldi per rimetterli a nuovo e che sarebbe più saggio vendere perchè con quei soldi si fanno altre cose buone. Perchè vi scandalizzate se il Comune decide di vendere l'ex macello ed una scuola ormai inservibile? Deve mantenerli ad ogni costo? spendendoci dei soldi per la loro costosa manutenzione? E per quanti anni? E per farne che? Ma che razza di concetto dell'economia avete?
 
 
#3 deluso2 2011-06-02 14:48
@daniela: vedrai ke anche questo sarà colpa di Pistilli!!!! Ormai è sempre colpa Sua e intanto........ .. capisc a mè.
 
 
#2 deluso 2011-06-01 11:56
se funziona come il bilancio partecipato..al lora siamo freschi!
 
 
#1 daniela 2011-06-01 09:13
ho sentito che il comune vuole vendere una scuola e l'ex macello ma e' vero !!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! se lo e', veramente abbiamo toccato il fondo.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI