Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

"INSIEME PER IL DECOLLO DELL'HOSPITAL 'LA CROIX' IN BENIM

BENIM-MIULLI_6_MAGGIO

 Insieme uniti per il decollo dell’Hospital “La Croix” in Benin.

la_croix-benim

Venerdì 6 maggio alle ore 17,00 nella sala convegni dell'Ospedale "F. MIULLI" la presentazione ufficiale di una importante iniziativa di solidarietà che vede l'Ospedale Miulli protagonista in un progetto per il decollo dell'Ospedale "La Croix" nel Benin.


Tra i principali partners promotori di tale iniziativa il Gruppo Volontari del Rotary International, il Rotary Club Rutigliano e Terre dell'Uva Distretto 2120 e i Padri Missionari Camilliani.


Nella presentazione i rappresentanti dell'Ente Ecclesiastico Ospedale F. Miulli illustreranno l'iniziativa di cooperazione e solidarietà espressione di un abbraccio di amicizia tra i popoli.

 


-Padre Marius Yabi, Missionario Camilliano, Specializzando in Chirurgia rappresenterà la realtà dell'Ospedale "La Croix".


-La Dott. ssa Mariarosa Giangrande del Rotary Club Rutigliano e Terre dell'Uva nel FOCUS ON con immagini e racconti presenterà il REPORT di un meraviglioso e accattivante viaggio e lo stato di avanzamento dei lavori del progetto.

 

Per ulteriori informazioni visiata il sito:http://www.miulli.it/altro/articolo.asp?Tipoarticolo=News&NomeTabella=News&ID=182;

Di seguito la locandina:

 

volantino

15

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI