Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

NASCE AD ACQUAVIVA LA SEDE DI CONFESERCENTI

197503_1512462426079_1669959409_999434_5670565_n

 

Riceviamo e pubblichiamo il seguente counicato stampa:

La Confesercenti Provinciale di Bari ha inteso raccogliere con soddisfazione la domanda espressa da un gruppo di imprenditori della Città di Acquaviva delle Fonti, avviando l’apertura di una sede comunale della Confesercenti.


La nostra “mission” è realizzare una nuova casa per gli imprenditori in cui potranno trovare soddisfazione i bisogni e gli interessi espressi dalle aziende commerciali, artigianali, turistiche e dei servizi, in un contesto imprenditoriale come quello di Acquaviva delle Fonti in cui le Piccole e Medie Imprese costituiscono una componente importante dell’economia.


Intendiamo contribuire a promuovere lo sviluppo delle PMI ricercando per loro nuove opportunità imprenditoriali, mettendo a disposizione la vasta gamma di servizi di cui disponiamo, ponendo al servizio delle imprese e dei cittadini tutta la nostra esperienza, tutto il nostro impegno che è il prodotto dei valori espressi nel sistema Confesercenti: Onestà, Condivisione dei problemi delle imprese, Efficienza, Efficacia, Impegno totale, Competenza professionale.

Per dare avvio alla nostra iniziativa abbiamo convocato una ASSEMBLEA PUBBLICA DEGLI IMPRENDITORI che si terrà GIOVEDI 24 MARZO alle ore 17,00 presso la SALA ALA NORD del Comune di Acquaviva.

Nell’occasione, interverrà il Direttore Provinciale della Confesercenti, Dott. Nicola Caggiano.


Vi invitiamo ad essere presenti e numerosi per incoraggiare la nostra iniziativa nell’interesse di tutte le imprese locali, per l’approfondimento di temi ed argomenti che attengono, anche genericamente, agli interessi collettivi che noi tuteliamo.


ASSOCIAZIONE PROVINCIALE
Via A. Einstein, 37/3 - 70124 BARI
Tel. 080 5968334 - Fax 080 5979066 – email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI