Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

SCUOLE CHIUSE PER LA NEVE (OGGI E DOMANI)

cassano_sotto_la_neve

Scuole chiuse oggi e domani su tutte il territorio di Acquaviva.

Lo ha deciso con una ordinanza il sindaco Squicciarini, dopo aver appurato la pericolosità della circolazione per la nevicata di questa notte e dunque a titolo precauzionale.

 

Commenti  

 
#12 erika 2011-03-02 18:19
e perchè non pensare anche ai genitori che lavorano, che sono stati costretti a porsi all'improvviso il problema di affidare i figli a qualcuno per andare a lavorare e per ben due giorni per un falso problema? Perchè a lavorare in certi settori si è obbligati ad andare sopratutto quando c'è neve!
 
 
#11 mimi. 2011-03-01 22:58
ha ragione la gelmini .non si lavora x niente .
 
 
#10 LILLY 2011-03-01 19:41
COMPLIMENTI PER L'ODINANZA...MA DO STA LA NEVE????
 
 
#9 contromanoversosud 2011-03-01 13:23
in un paese dove lo sport nazionale è andare a messa e guardare i necrologi,e dove acqua"viva" diventa quasi un eufemismo,tutto può sembrare altamente rischioso...due fiocchi di neve e si chiudono le scuole per non rischiare scivoloni.perch è, dunque, non chiudere a vita il centro storico per il rischio di scivolate su cagate di cane sempre più presenti,o scivolate su acquitrini melmosi generati dalla pioggia che trascina la monnezza che fuoriesce dai tre cassonetti (gli unici presenti) nella discesa della piazza dell'orologio?a nche questo è sud......un turista per caso.....e perchè altrimenti!?
 
 
#8 claudioForzaNuova 2011-02-27 15:58
Nicola hai ragione nel dire ke scrivere questo articolo da parte di un ex politico è assurdo,c'è gente che deve arrampicarsi sugli specchi.
A Qualunquisti siamo un paese di lamentoni?Posso anche darti ragione ma se tu ci dici di andare a lavorare per il solo fatto di aver scritto due righe per commentare l'articolo,non dimenticare che il tempo impiegato da noi è stato uguale al tuo per poter rispondere
 
 
#7 Qualunquisti 2011-02-26 19:02
Siete un paese di lamentoni: si fa e non va bene; non si fa e non bene uguale ma non avete altro da fare? Ma andate a lavorare forse avreste meno tempo da dedicare alle stupidagini. La neve è BIANCA non è nè rossa e nè azzurra!!
 
 
#6 Nicola 2011-02-26 15:28
Caro claudioForzaNuo va ma io mi chiedo: perchè per una buona volta non la smettiamo di essere tutti sinadco in questo paese ?????!!! che ne pensi? forse qualche risultato potremmo ottenerlo! Arrivare a scrivere un articolo su questo problema come ha fatto qualche ex politico è davvero assurdo!
 
 
#5 claudioForzaNuova 2011-02-25 17:40
Caro Nicola,nevicher à raramente ma chiudere per 2 giorni le scuole è davvero troppo.
 
 
#4 Nicola 2011-02-25 10:53
E pure per due giorni di chiusura fate polemiche inutili !!!!siamo in un paese dove raramente nevica, e quando il problema si presenta è giusto prendere tutto le precauzioni per evitare incidenti! Punto!
 
 
#3 leo milillo 2011-02-24 23:17
Secondo me per cosi poco non è giusto
 
 
#2 mah 2011-02-24 19:09
"...dopo aver appurato la pericolosità della circolazione per la nevicata di questa notte..."; comprare un po di sale da spargere e mandare tutti a scuola, come fanno in tutta Italia?
 
 
#1 cao 2011-02-24 19:03
Non vi sono previsioni di neve durante la notte ad Acquaviva.