Martedì 13 Novembre 2018
   
Text Size

EMORROIDI E STIPSI, VISITE GRATUITE AL MIULLI

Locandina_SIUCP_1101112

 

Si terrà dal 24 al 28 gennaio 2011, la Campagna Nazionale per la Diagnosi e la Cura di Emorroidi e Stipsi promossa dalla SIUCP (Società Italiana Unitaria di Colonproctologia), con il Patrocinio del Ministero della Salute e di Cittadinanzattiva.

 Il Miulli di Acquaviva delle Fonti è uno dei due ospedali pugliesi ad aderire all’iniziativa  “Emorroidi e Stipsi, si guarisce con lo specialista: VISITE GRATUITE.

L’iniziativa prevede la possibilità, per tutti coloro che soffrono di forme più o meno gravi di stipsi e di fuoriuscita delle emorroidi, di sottoporsi ad una visita specialistica gratuita in modo da conoscere le origini del proprio disturbo e seguire una terapia mirata.

Obiettivo della Campagna – spiega il professor Antonio Longo, Past President SIUCP – “è quello di offrire visite, semplici, rapide e indolori, per far emergere questi disturbi, di cui i cittadini parlano poco per imbarazzo e perché spesso sono convinti che siano cronici, cioè senza soluzione. Non è così, invece: guarire è possibile.

Soprattutto con l’aiuto del colonproctologo, uno specialista poco conosciuto in Italia – precisa il dottor Angelo Stuto, neo Presidente SIUCP – “capace di formulare diagnosi precise sull’origine di ciascun disturbo e di indicare la terapia da seguire. Oggi esistono tecniche chirurgiche mininvasive che prevedono un intervento rapido e poco doloroso in grado di eliminare fastidi, imbarazzi e perdite di tempo”.

Per ricevere informazioni sul centro più vicino cui rivolgersi per la prenotazione della visita gratuita è possibile telefonare al Numero Verde 800.776.662 (dal lunedì al venerdì, 10.00-13.00/14.00-18.00) oppure visitare i siti www.siucp.org e www.emorroidiestipsi.com.

Di seguito la Locandina:

Locandina_SIUCP_110111

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI