Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

IL 18 DICEMBRE RIAPRE PIAZZA GARIBALDI

palazzo_de_mari 

Riceviamo e pubblichiamo il seguente Comunicato Stampa:

 

 "Sabato 18 dicembre 2010 l'amministrazione comunale in vista del Natale riconsegna alla città  Piazza Garibaldi, l'inaugurazione invece è prevista per il giorno dell'Epifania.

Il vicesindaco dott. Mastrorocco non nasconde le difficoltà incontrate durante i lavori, ma alla fine ha espresso comunque un giudizio positivo sui lavori svolti".

Commenti  

 
#2 giusy_007 2010-12-23 23:48
L'esempio, pensiamo all'esempio che gli adulti, i cittadini e soprattutto le istituzioni danno ai nostri giovani. Qual'è l'esempio che danno le istituzioni ad Acquaviva?
Fare i furbi, raggirare, infinocchiare, fregare gli altri, truffare, diffamare, ecc. ecc. .
E allora di che cosa ci meravigliamo? perchè ci scandalizziamo delle risposte dei nostri giovani? Ch semina vento raccoglie tempesta.
 
 
#1 achille signorile 2010-12-18 21:47
Penso già con rabbia allo scempio che i nostri bravi giovinastri faranno di quei lampioni bassi sistemati nelle aiuole; penso con preoccupazione all'uso che i nostri teppisti faranno delle pietre bianche (già inondate di cacche di cani!) sistemate alla base di lecci piantati intorno alla piazza; penso con timore al pericolo che corrono gli stessi giovani lecci, paragonandoli a quello che è successo ai ligustri piantati lungo via Fani e via Roma... E vorrei rivolgere un appello ai giovani. Sì, è vero, spendere tutti quei soldi per rifare la faccia a Piazza Garibaldi è stata una follia. Ma adesso che ce l'abbiamo, rispettiamola, per favore! non riduciamola ad un immondezzaio! la piazza è un bene comune che abbiamo tutti il diritto di vivere e il dovere di conservare: non costringete l'Amministrazio ne a recintarla per salvaguardarla la sera, quando la noia vi fa scatenare a compiere gesti sciocchi ed inutili. Diamo a chi ci guarda un segno di civiltà e di rispetto. Spetta sopratutto a voi giovani dare l'esempio di un paese che non ha dimenticato il proprio passato! Spero di essere ascoltato.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI