Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

1°CONGRESSO DI ELISOCCORSO 10-11 DICEMBRE

small_3982Locandina-in-stampa

Si terrà il Venerdì 10 e Sabato 11 Dicembre 2010 presso la Sala Convegni dell’Ospedale “F. Miulli” di Acquaviva delle Fonti il 1° Congresso Internazionale di Elisoccorso,“Tecnologie all’avanguardia, dall’evento alla centralizzazione” organizzato dall’Associazione AISACE (Associazione Infermieri Specializzati Area Critica Emergenza) in collaborazione con  Alidaunia.

L'evento è patrocinato e vede la presenza con i loro elicotteri di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco, Esercito italiano, Aereonautica.

 Per la prima volta in Italia viene organizzato un evento di profilo internazionale dedicato al mondo dell'elisoccorso. L'evento, riservato agli operatori del settore, offre momenti di formazione e confronto sulle più innovative tecniche di soccorso.

 Il tutto si svolgerà per la parte teorica presso l'ospedale di "F. Miulli" di Acquaviva delle Fonti, mentre le esercitazioni pratiche si svolgeranno presso l'aereoporto militare di Gioia del Colle.

 E' prevista anche una spettacolare sessione di esercitazioni pratiche a bordo degli elecotteri.

 Tutto ciò sarà documentato in video dallo studio di produzione Placido Losacco. Sarà realizzata la diretta streaming delle sessioni teoriche oltre ad un'ampia documentazione delle prove pratiche.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI