Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

NASCE CONFIMPRESA: PRESENTAZIONE IL 3/12

palazzo_de_mari  

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa:

"Nasce Confimpresa ad Acquaviva, l'associazione che rappresenta e tutela gli interessi delle imprese con iniziative, servizi ed interventi politico-sindacali".

 

Venerdì 3 dicembre alle ore 18,30, presso il Salone delle Feste del Comune di Acquaviva, conferenza stampa di presentazione della nuova sede di Confimpresa. Saranno presenti: l'Avv. Nadia Spinelli responsabile ufficio legale, il dott. Alessandro Benevento responsabile della sede, il dott. Diego Giovinazzo segretario generale di Confimpresa e il Presidente della sede Provinciale dott. Francesco Stringaro.

Sono previsti i saluti del Sindaco ing. Squicciarini e del Vicesindaco dott. Mastrorocco.

 

CONFIMPRESA - Confederazione Italiana della Piccola Media Impresa e dell'Artigianato - è stata costituita nel 1994 per volontà di un gruppo di imprenditori, provenienti da altre esperienze associative, con l'obiettivo di sviluppare una grande associazione totalmente autonoma dal potere politico, con forti connotazioni di tutela e rappresentanza ed in grado di sviluppare rapporti e relazioni a favore degli associati.

L'attività dell'Associazione si dispiega oggi su tutti i versanti di interesse degli imprenditori con:

 -Iniziative politico-sindacale

-Iniziative di tutela fiscale e tributaria

-Attività e relazioni con le istituzioni europee, nazionali, regionali e locali

-Iniziative ed attività formativa per la diffusione della cultura d'impresa

-Formazione per la sicurezza in azienda, l'introduzione della qualità, l'utilizzo delle nuove tecnologie e delle opportunità di sviluppo

-Iniziative di promozione con organizzazione di partecipazione collettiva e fiere nazionali ed internazionali

-Attività di organizzazione e promozione di sevizi per le imprese associate

-Convenzioni.

 

La diffusione sul territorio nazionale avviene con l'apertura di sedi locali affidate alla cura di professionisti ed operatori esperti in gestione d'impresa.

confimprese

 

Commenti  

 
#2 Tonino Santamaria 2010-12-02 14:11
Certo è molto strano xhe la promozione di un Ente privato lo faccia l'ufficio Stampa del Comune di Acquaviva: Una scorrettezza incredibike, Tanti auguri alla nuova Associazuione e buon lavoro.
 
 
#1 capra 2010-12-01 18:20
utile iniziativa ma devo fare una domanda: come può dichiararsi "totalmente autonoma dal potere politico" se il responsabile della seDe è consigliere comunale e il responsabile legale è stata candidata?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI