Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

A "VALLE DI PIETRALUNA" UNA ESPOSIZIONE PER SOGNARE

spose

Una sala maestosa, elegante e perfettamente addobbata con particolari minuziosi.  Un  tempio d’amore che esalta un magnifico giorno in modo speciale.

Si è presentata così domenica, 31 ottobre la Valle di Pietra Luna, presso la quale si è tenuto “Centoroseunorchidea”, evento di comunicazione incentrato sul mondo sposa.

È proprio ciò che ci chiarisce Carmela Forte, la wedding planner nonché direttrice commerciale della Sala ricevimenti: “ Amo questo lavoro e amo soprattutto cucire quel bellissimo giorno sui desideri e sulle aspettative degli sposi. Cerco di dar loro tutte le direttive possibili, spianando loro la strada per l’organizzazione”

Al centro della sala un letto, posto come centro nevralgico di una splendida esposizione: Flower 2000 di Santeramo in Colle, Bomboniere e Liste nozze Dabir di Altamura, Atelier e Abiti Sposa Le Spose di Griffe donna e uomo, Fotografia e Video Visione Dionisiaca di Gioia del Colle, Gioielleria Lella Gioielli di Santeramo in Colle, Agenzia Viaggi e Turismo Rubens Tour presso Centro Commerciale Mongolfiera Japigia di Bari, Arredamento Capozzo Arredamento di Acquaviva delle Fonti, Centro Estetico Akira di Santeramo in Colle, Biancheria per la casa-Tendaggi-Intimo Alba Corredi di Grumo Appula.

L’intrattenimento musicale è stato curato da Nicky Piazzolla Eventi con il Quintetto d'Archi Arcadia; Cake Designer Rossella Trapani.

L’esposizione ha avuto inizio alle ore 10.00 e si è protratta fino alle 22, intervallata da tre splendide sfilate Sposo e Sposa che hanno permesso agli sposi, ma in realtà più alle donne, di sognare. Sognare quel giorno che grazie al servizio di organizzazione che la Valle di Pietra Luna propone, si prospetta come meno stressante e più godibile.

“Le nostre coppie sono più che soddisfatte per questo servizio che offriamo loro. Cerchiamo di evitare lo stress pre matrimoniale che normalmente si ha. Offriamo loro una vasta gamma di contatti ai quali loro possono rivolgersi o fissiamo noi stessi degli appuntamenti con  le diverse attività a seconda delle necessità degli sposi. Questo servizio è attivo da circa un anno e… il numero delle coppie qui presenti stasera, parla.”

E’ così che il direttore Fabio Ferrante risponde alle nostre domande, felice e soddisfatto delle aspettative per la giornata che si sono perfettamente realizzate se non superate.

L’afflusso maggiore c’è stato in serata. Ce lo conferma anche il direttore dell’attività di Arredamento Capozzo. “Noi tutti abbiam dato un contributo alla Sala e grazie a questi contributi si è realizzata questa esposizione”.

 

Nelle foto di Giuseppe Ferrante i momenti più significativi dell’evento.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI