Lunedì 23 Maggio 2022
   
Text Size
4

A Natale regala la prevenzione e sostieni la "Susan Komen"

51727146872 9f43818cc0_m

 

Simbolo di speranza e solidarietà come ormai da tradizione, il progetto angioletto Komen - Puglia rappresenta un momento di unione e solidarietà, fondamentali allo spirito di socialità che pervade la stessa associazione.

Gli angioletti sono nati come scacciapensieri, con l'idea forte di stare insieme per non pensare alla malattia. Il progetto di altissimo profilo morale che vede ampliare l'operosità di donne in rosa e volontarie attente alla cura ed ai particolari, si concilia perfettamente con lo spirito natalizio legato alla solidarietà ed all'altruismo targato Susan G. Komen Italia Onlus.

Grazie ad una donazione minima di euro 5 si potrà ricevere l'angioletto ogni anno sempre diverso e sempre più bello.

Per le aziende la nostra proposta è l'addobbo solidale per il Christmas Tree, grazie ad un pacchetto a numero fisso (50 angioletti) che permetteranno di testimoniare non solo la solidarietà ma andranno a rafforzare ancora di più il concetto di cultura della prevenzione.

I fondi raccolti andranno a sostegno del progetto Carovana della Prevenzione in tutta la Puglia, promuovendo esami diagnostici per donne in difficoltà. Salute, Prevenzione e Cura dove c'è più bisogno.

Per informazioni e prenotazioni: Komen Puglia Via Melo da Bari, 195 70121 Bari Tel. 346 0314796 L’Angioletto “Stella” è anche on line sul sito ufficiale Komen al seguente link: https://shop.komen.it/shop/prodotti/271-angioletto-stella

 

 

51727146822 5db8c49471_z

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.