Sabato 28 Novembre 2020
   
Text Size

Salgono a 3 i Vigili contagiati, sospeso il Mercato Settimanale, chiusi Open Store e Piazza Zirioni

Mercato.JPG

Riscontrata la positività di un altro agente di polizia locale, che si aggiunge ai casi già accertati, il primo a fine ottobre e, il secondo, la scorsa settimana. I contagi, quindi, non sembrano collegati tra loro. Tutti gli altri agenti in forza al Comando, sottoposti a test, sono risultati negativi.

Ad oggi, il numero degli acquavivesi positivi è di 132, esclusi due pazienti che hanno perso la vita in ospedale.

Salgono a 3 i Vigili contagiati, sospeso il Mercato Settimanale, chiusi Open Store e Piazza Zirioni

In considerazione della preoccupante progressione dei contagi, 81 nuovi positivi in 8 giorni, il sindaco di Acquaviva, Davide Carlucci, con ordinanza sindacale n.51/160, ha prorogato la chiusura del Comando ed adottato altre misure per scongiurare l’ulteriore diffusione del virus, al fine di tutelare la salute pubblica.

Dopo aver sospeso le attività delle classi della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado fino a domani, mercoledì 11 Novembre, il Sindaco ha disposto la sanificazione dell’asilo nido comunale, la sospensione del mercato settimanale di domani e la chiusura degli “Open Store” dalle 18 alle 5 e di Piazza Zirioni.

Sospese anche le attività della Biblioteca comunale fino al 03.12.2020 per effetto dell’art 1 lett. r del DPCM del 03.11.2020.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.