Domenica 31 Maggio 2020
   
Text Size

ViviTeatro Acquaviva: "Il valore immenso della Solidarietà"

22550503 109434116487772_696017032477964543_o


Il momento particolarmente duro e pieno di angoscia che stiamo vivendo sta mettendo in mostra tante nostre fragilità che forse in un mondo che pensava di correre più veloce della luce ora si rivede debole e incapace di reagire ad un virus che ti soffoca.
In questo scenario di paura rabbia disperazione per il presente e il futuro forse abbiamo ancora una volta riscoperto il valore immenso della solidarietà.
Il senso di essere uniti sembra germogliare fra tante situazioni negative.
Questa riflessione vuol raggiungere la sensibilità di noi tutti verso quella parte di gente che ci mette il cuore e la propria disponibilità vera, trasparente, nei confronti della povera gente.
Oltre a ringraziare tutti coloro che operano in prima fila nei vari settori a livello nazionale si vuole ringraziare e stare vicino a quelle associazioni di volontariato che operano in modo particolare nel territorio locale e che sono le prime sentinelle che intervengono alle esigenze di chi ha bisogno.
Gli amici del ViviTeatro di Acquaviva delle Fonti sono vicini a questi semplici volontari dando un contributo solidale per sensibilizzare l'opinione pubblica.
Stiamo vicini offrendo il poco che si può perché il pane quotidiano non possa mancare a nessuno dal più piccolo al più grande.
Lo sforzo e generosità delle nostre istituzioni coadiuvate da tutte le associazioni operanti sulla nostra città siano linfa per nuovi e sperati abbracci.
ViviTeatro Acquaviva solidali insieme a voi.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.