Domenica 31 Maggio 2020
   
Text Size

I pediatri acquavivesi raccomandano massima prudenza

th

Pubblichiamo di seguito la nosta stampa giunta in Redazione a firma dei pediatri di Acquaviva delle Fonti D'Adamo, Romanelli e Saldutti che preoccupati per il possibile allentamento delle misure di isolamento sociale lanciano un accorato appello a tutti i genitori.


I pediatri di famiglia di Acquaviva condividono le preoccupazioni per un allentamento delle misure di isolamento sociale in relazione alla interpretazione della circolare del ministero degli interni inerente la possibilità di accompagnare fuori i propri bambino questo vale specialmente nel nostro territorio che ospita un ospedale Covid. Le misure di restrizione sociale fino ad adesso hanno consentito di mantenere entro termini accettabili il diffondersi della malattia. Attualmente la riduzione delle opportunità di contagio è l'unica arma efficace per contrastare la epidemia. Comprendendo le ragioni di tutti ci pare doveroso raccomandare la massima prudenza. Abbiamo anche accolto con soddisfazione il permesso per alcune categorie di sfortunati bambini come i bambini affetti da Adhd e autismo di poter godere di una uscita all'aria Aperta. Con un ulteriore piccolo sforzo usciremo da questa situazione. Grazie a tutti i genitori.

Dr. Angela D'Adamo - Dr. Vito Romanelli -Dr Rocco Saldutti

pediatri di famiglia nel comune di Acquaviva delle Fonti

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.